Attualmente sei su:

Iscriviti al Feed RSS

Trattamenti viso

• Pulizia per tutti i tipi di pelle IL PRIMO GESTO DI BELLEZZA PER LA PELLE
La Detossinazione: il benessere cellulare.
Le tossine sono nemiche primarie della pelle, perché non si fermano in superficie ma vanno in profondità. Queste sostanze dannose non provengono solo dall’esterno (inquinamento, sostanze aggressive, radicali liberi), ma vengono prodotte anche all’interno delle cellule. Quando la pelle non riesce con le sole proprie forze ad auto-eliminarle, queste tossine spazzatura soffocano le cellule, ne alterano l’attività e ne riducono la vitalità, impedendo anche ai principi attivi introdotti con i trattamenti cosmetici quotidiani, di sprigionare la loro piena efficacia.
Il trattamento di pulizia profonda attiva il sistema di detossinazione cellulare della pelle e ne stimola il processo di rigenerazione. Per una pelle libera di respirare, vitale e luminosa, pronta per essere rigenerata e bio-rivitalizzata.

• Idratante pelli normali e secche. IL PERCORSO DI BELLEZZA PER DISSETARE E RESTITUIRE BENESSERE ALLA PELLE DISIDRATATA E SECCA.
La salute della pelle dipende dall’integrità del suo film idrolipidico e della sua funzione di barriera. Quando questi sono alterati le perdite di acqua della pelle aumentano e la pelle diventa disidratata, secca, fragile, tendente alle rughe. Si avverte una sensazione di disagio e di “pelle che tira”.
La forza di questo trattamento è l esclusivo 51+3 HYALU COMPLEX, che contiene un quantitativo potenziato di ACIDO JALURONICO E CERAMIDI che contrasta la perdita d’acqua della pelle e la protegge al meglio dagli agenti esterni. Per una pelle riequilibrata, intensamente rigenerata.
AUMENTO DELLA PROTEZIONE DA AGENTI INQUINANTI + 38%
MIGLIORAMENTO DELLA FUNZIONE BARRIERA + 26%
STIMOLO DELLA PRODUZIONE DI GENI DELL’IDRATAZIONE + 42%

• Purificante pelli miste e grasse IL PERCORSO DI BELLEZZA CHE NORMALIZZA LA PRODUZIONE DI SEBO E RIDUCE LA VISIBILITA’ DI PORI DILATATI E IMPERFEZIONI PER UNA PELLE PERFETTA ED UN INCARNATO OMOGENEO.
Equilibrio della pelle alterato. A questo pensiamo quando sul nostro viso la pelle si presenta lucida, con pori dilatati, impurità, punti neri e brufoli, imperfezioni, incarnato spento e non uniforme, make up che non tiene. E’ un inestetismo sempre più diffuso, perché coinvolge non solo la pelle dei giovani ma anche quella di soggetti adulti, predisposti o maggiormente esposti a stress, inquinamento, eccessiva e non protetta esposizione ai raggi solari, alimentazione sbilanciata, fumo, cambiamenti ormonali, trattamenti cosmetici aggressivi o occlusivi. Alla base di questo disequilibrio vi è un’alterata e spesso eccessiva secrezione delle ghiandole sebacee, con ostruzione dei dotti pilo-sebacei da parte di sebo, batteri e cellule morte, che causano impurità e infiammazioni.
Il trattamento per pelli miste e grasse è il percorso di bellezza che normalizza la produzione di sebo e riduce la visibilità dei pori dilatati e imperfezioni per una pelle perfetta ed un incarnato omogeneo.
RIDUZIONE DELLA PRODUZIONE DI SEBO IN ECCESSO - 40%
AUMENTO DELLA PROTEZIONE DA AGENTI INQUINANTI + 38%

RIDUZIONE DELLA PROLIFERAZIONE BATTERICA - 97%
• Lenitivo pelli sensibili IL PERCORSO DI BELLEZZA PER PROTEGGERE LA PELLE DELICATA DELLO SCORRERE DEL TEMPO E DALLE AGGRESSIONI ESTERNE.
La pelle sensibile è caratterizzata da uno stato di fragilità che, rispetto ad altre tipologie di pelli, la rende più reattiva nei confronti degli agenti esterni, questo a causa di una struttura cutanea di barriera più debole e sottile, ad un’alterata risposta del suo sistema difensivo ed infine ad una maggiore percezione della sensazione di disagio (prurito, pizzicore e dolore). Oltre a queste problematiche di base - da trattare con cosmetici ad azione lenitiva e riequilibrante – occorre, inoltre, non trascurare il fatto che anche questo tipo di pelle va incontro all’insorgenza dei segni del tempo (rughe, perdita di tono e compatezza).
Il percorso lenitivo viso contiene un quantitativo potenziato di vitamina E, F e ceramidi che riequilibrano la risposta del sistema difensivo e sensitivo della pelle, riducono la percezione del dolore e la cascata di reazioni cutanee responsabili dei suoi processi irritativi, aumentando così la sua soglia di tolleranza e di resistenza nei confronti di agenti esterni.

• Anti età pelli mature IL PERCORSO DI BELLEZZA RIDENSIFICANTE PER CONTRASTARE RUGHE E PERDITA DI ELASTICITà.
All’origine delle rughe vi è una progressiva degenerazione delle strutture di sostegno della pelle: il collagene e l’elastina, che induriti perdono la loro flessibilità e la loro capacità di dare tono ed elasticità alla pelle che va, incontro all’insorgenza di rughe sempre più profonde.
Nel percorso anti età pelli mature i principi attivi reintegrano l’ottimale livello di elementi vitali e essenziali contrastando a più livelli gli inestetismi cutanei. Per una pelle riequilibrata, intensamente rigenerata.
AUMENTO DELLA PRODUZIONE DI COLLAGENE +23,5%
AUMENTO DELLA PRODUZIONE DI ELASTINA +18,5%
AUMENTO DELLA PROTEZIONE DEL COLLAGENE +39 %

• Perfezione pelli con esigenze speciali IL PERCORSO DI BELLEZZA CHE OFFRE SOLUZIONI GENIALI E PERSONALIZZATE PER OGNI TIPO DI PELLE.
E’ noto che i radicali liberi costituiscono una delle cause principali dell’invecchiamento della pelle. Il loro numero aumenta con l’età provocando il danneggiamento delle cellule cutanee. La pelle tende a perdere idratazione, compattezza ed elasticità, lasciando il posto a rughe, macchie, pelle più fragile e secca.
Il percorso perfezione è un trattamento urto diviso in tre fasi ad alta concentrazione di principi attivi formulato per le pelli che presentano perdita di tono, discromie, rughe e colorito disomogeneo. Tre fasi concentrate e complementari per un’efficacia ottimale: la pelle risulterà più luminosa, soda, rinvigorita ed uniforme. Per un viso rigenerato e rivitalizzato.
AUMENTO DELLA LEVIGATEZZA +90%
AUMENTO DELLA LUMINOSITà +90%
AUMENTO DELL’ ELASTICITà +16%
RIDUZIONE DELLA PROFONDITà E DELL’AMPIEZZA DELLE RUGHE -15%

 

 

 


  • Sogni di bellezza